martedì 20 ottobre 2009

Campionato Interregionale del Veneto - FVG 2009

Si conclude bene la spedizione degli atleti agonisti dell'ASD Centro TKD Sacile al Campionato Interregionale di Taekwondo del Veneto - FVG 2009.
Ci siamo presentati con tre atleti, due della categoria cadetti B, Mazzucco Giulia e Lozyak Bogdan, mentre nella categoria juniores A si è presentato a difendere i colori della società Colosimo Gianluigi; con questa gara sono arrivate anche le prime medaglie della stagione in corso per la società.
Mazzucco Giulia ha vinto l'oro nella categoria cadetti B -34 kg, ha perso un incontro amichevole con un'atleta di categoria di peso ed età superiore ma solo al golden point dopo che i tre tempi si sono conclusi con punteggio in parità.
Lozyak Bogdan al suo primo incontro da agonista nella categoria cadetti B -59 kg ha ottenuto la medaglia di bronzo pur perdendo un incontro, sconfitta arrivata più che altro a causa di infortunio dovuto un paio di "colpi bassi" ricevuti dall'avversario alle gambe.
Colosimo Gianluigi nella categoria Juniores A -59 kg ha ottenuto la medaglia di bronzo cedendo nell'incontro con un atleta di pari età che è stato in nazionale, atleta ben più preparato in quanto ha la possibilità di allenarsi più costantemente.
Le indicazioni per il futuro sono buone dato che gli atleti si sono tutti e tre ben comportati sul campo di gara pur con una preparazione cominciata in ritardo; non mancheranno le occasioni per rifarsi in futuro!

Il presidente
Bressan Paolo


Powered by Qumana


Nessun commento: